Pubblicato in data 16 ottobre | Id Annuncio 7568259

La spompinatrice di coppia, di Taranto

27 anni | Coppie | TARANTO |Taranto zona centro
Visite totali: 100
Ciao a tutti, a gran voce dico che mi piace la mia sessualità di come mi approccio con gli uomini: sensuale, creativa e soprattutto donna.
Scopami e scoperai con una ragazza a cui piace divertirsi con un singolo oltre che al suo uomo perché solare, fanciulla, trasgressiva, educata ma con delle regole ben precise altrimenti non saremmo coppia. Viva il divertimento! ;)
Sono una bravissima pompinara, mi piace succhiare cazzo e palle insieme e poi farmi sborrare sulle mie tettone visto che ho una quarta di seno, mi piace essere chiavata in figa con forza mentre il mio uomo mi guarda. Noi ospitiamo in casa nostra, Taranto zona centro, siamo persone educate, pulite e molto riservate e cerchiamo esclusivamente singoli quindi non coppie, ripeto singoli dai 25 anni in sù con pari requisiti..... Puliti, educati, discreti e soprattutto generosi. Non rispondiamo a numeri anonimi e non accettiamo stranieri, solo italiani. Per contatto diretto e organizzazione contattatemi a questo numero perché io ho bisogno di sentire la voce della persona interessata, non ho whatsapp. Noi siamo disponibili solo il pomeriggio dalle 15 e 30 alle 21, previa organizzazione. Il cellulare lo accendiamo alle 14 quindi non contattateci prima delle 14 o dopo le 21 perché troverete spento. Vi aspetto in tanti e non vedo l'ora di assaggiare i vostri cazzi. P.S.: Io ho 27 anni il mio compagno ne ha 52, io sono alta 1.70, quarta abbondante di seno con un bel culo prorompente ed ovviamente mi faró trovare in lingerie super sexy e con tacchi. A presto.
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico