Pubblicato in data 01 aprile | Id Annuncio 6818997

25 anni | Trans - Travestiti | TARANTO |centro
Visite totali: 90

bruna xxl brasiliana

Leggete con attenzione e le mie condizioni non sono negoziabili, odio mercanteggiare!
Come potete vedere alcune foto sono state fatte da un professionista, perciò ovviamente sono trattate, ma vi assicuro al 100% che sono esattamente come in foto. Ti offro un servizio di assistenza di alto livello, di qualità, discreto e riservato per un incontro pieno di sensualità, vi do il benvenuto in un ambiente accogliente e sommesso, favorevole al relax in modo che possiamo godere insieme di squisiti momenti intimi pieni di tenerezza.
Sempre attenta al minimo dei tuoi desideri, mi piace intrattenere con bellissime lingerie e graziosi tacchi a spillo, per favore specificala durante la tua chiamata in modo che possa prepararmi in anticipo ed esaudire il tuo desiderio e accoglierti nelle migliori condizioni. Attribuisco grande importanza all'igiene, al rispetto e alla puntualità.
Qualsiasi appuntamento preso deve essere confermato 20/30 minuti prima, altrimenti dovrò disdirlo. Le chiamate che non rispettano l'appuntamento, verranno registrate e le chiamate successive verranno sistematicamente rifiutate. Il mio tempo è prezioso quanto il tuo, quindi ti chiederò solo di mantenere i tuoi impegni. Rimango pienamente a disposizione delle persone educate e rispettose con una reale motivazione ad incontrarsi. Sono seria e mi aspetto lo stesso da te. Sono un'escort vivace che si prende cura del suo corpo e ovviamente della sua salute (effettuati test regolari). Bellezza senza salute e salute senza bellezza non vanno di pari passo.
Preciso che le mie foto sono reali e non chiedermelo più ogni volta
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]